Matrimonio di Maria & Iari

Maria e Iari si sono conosciuti anni fa. Era stato il caso a metterli sulla stessa strada.

Gli anni passavano e il momento sembrava non arrivare mai. Ma poi accadde che il lento scorrere del tempo non fece altro che risvegliare i loro cuori, le loro passioni e il loro grande desiderio. Avevano una certezza: sapevano di essere legati da un filo invisibile che non li avrebbe divisi mai.

La loro storia è una perfetta commedia romantica. Maria è una persona solare e sempre pronta a ridere, anche quando la situazione sembra metterla in difficoltà, la sua risata le permette di sdrammatizzare e uscirne gioiosa. Le ore che precedono il fatidico si, sono proprio uno di questi momenti. Carichi emotivamente, misti d’ansia. Un momento che adoro fotografare e che arricchisce il servizio fotografico matrimoniale. La felicità arriva sempre in un secondo momento. Iari dal canto suo è l’uomo che la fa ridere più di ogni altra cosa! Vederli insieme ti mette di buon umore.

Sembra ancora tutto poco reale, mi sono resa conto di quello che stava accadendo solo quando ho visto Iari ad attendermi fuori dalla chiesa, con il suo splendido abito, sorridermi felice.

Sono state le prime impressioni della neo sposa agli amici e parenti.

Per il giorno del matrimonio, la sposa si è affidata a Mira Mode, che ha saputo con professionalità indirizzarla nella scelta del vestito per un occasione cosi speciale. Aveva il desiderio di un abito da sposa con taglio particolare, senza tempo. Elegante ma anche romantico e contemporaneo.

La creazione era composta da top a spallina sottile in seta e pantalone in crepe, con giacca in organza di seta con strascico, manica lunga con polsini a volante e collo a scialle doppio. Completavano il look i sandali Mira Mode e una collana con madre perla semplice ed elegante.

L’hairstyling con messy waves era ornato da una veletta a cerchietto in testa, e un trucco leggero e luminoso. Il bouquet era caratterizzato da diverse tonalità dal colore verde e giallo.

Lui indossava un completo blu notte.

Iari e Maria si sono sposati nella Chiesa di San Giorgio Martire di Bagnaria Arsa. Il ricevimento è stato organizzato non lontano in una elegante tenuta, circondata da vigne e colori autunnali.

Dopo la torta, c’è stato un momento pirotecnico organizzato dagli amici, prima di scatenarsi sul dance floor fino a notte inoltrata.

Viva gli sposi!

Indietro
Indietro

Matrimonio di Sophia & Max

Avanti
Avanti

Matrimonio di Marijana & Manuel