Dietro l’obiettivo

Dragan Pavlovic Storyteller & Editorial Wedding Photographer

Mi chiamo Dragan, classe ‘86, di origine croata. Sono il fondatore dello studio F64, un team di fotografi professionisti specializzati in fotografia matrimoniale.

E’ un compito complesso cercare delle parole appropriate per tratteggiare al meglio il proprio profilo personale. Avrebbe più senso lasciar parlare la fotografia. Chi meglio di lei potrebbe in poche righe sintetizzare le mie emozioni, la mia dedizione, la mia passione.

L’incontro con la fotografia, come con la maggior parte delle cose belle della vita, è stato puramente casuale. Tanto casuale, quanto graduale. Ha accompagnato la mia crescita umana e artistica. E se oggi sono quello che sono, sarà anche grazie a lei. Sono sempre stato convinto che è stata la fotografia a trovare me, non io lei.

L’attenzione per il dettaglio, unita al desiderio di raccontare sono le prerogative che hanno da sempre contraddistinto la mia fotografia.

Dragan

Un ringraziamento di cuore a Dragan e Roberto che sono riusciti ad immortalare in maniera magnifica ed elegante i momenti più belli del nostro matrimonio.
— Alice & Gennaro