Matrimonio di Sophia & Max

Nel cuore del Friuli, tra le morbide colline del Collio, dove la maestria degli uomini ha plasmato un territorio in un eden, Sophia e Max hanno intrapreso un viaggio romantico che rimarrà per sempre impresso nei loro cuori.

L’incoronazione della loro storia d’amore si è svolta nella splendida location del Castello di Spessa, un luogo noto per la sua eleganza e la sua ineguagliabile bellezza.

La bellissima Sophia indossava un splendido abito da sposa dalla linea principesca con base in raso e con lo scollo a cuore, strato superiore di tulle lavorato con paillettes, perline e perle con scollo a v profondo a manica lunga. Effetto vedo non vedo sulla schiena e velo in tulle appena a sfiorare terra.

L’acconciatura e il trucco sono stati eseguiti in modo impeccabile da De Carli Salon, professionisti del settore, aggiungendo un ulteriore tocco di glamour al suo look.

Max indossava un completo blu notte.

Il servizio fotografico aveva il compito di immortalare i preziosi ricordi e catturare la magia del matrimonio di Sophia e Max, dove ogni dettaglio è stato meticolosamente curato. Abbiamo creato una narrazione visiva che permettesse loro di rivivere il loro giorno speciale negli anni a venire. L’amore, le risate, la pura felicità emanata da Sophia e Max erano una testimonianza della bellezza della loro unione.

Viva gli sposi!

Studio F64 Castello di Spessa Panoramica Drone
Avanti
Avanti

Matrimonio di Maria & Iari